News, TV

Filippo Magnini ritorna in tv con Baila!

11-08-2011

Filippo Magnini ritorna in tv con Baila!

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Filippo Magnini. Il nuotatore è diventato improvvisamente popolarissimo grazie al flirt con Federica Pellegrini, per loro si parla addirittura di 12 ore d’amore. Insomma il gossip ormai lo ha travolto e come si sa può essere molto spesso un vantaggio. Filippo Magnini infatti è in trattative per far parte del nuovo talent vip di Canale 5, Baila! Non è chiaro ancora quando il programma partirà, è infatti slittata la partenza, ma molto probabilmente per Ottobre dovrebbe iniziare.

Non sarebbe per Magnini la prima esperienza in campo televisivo. Qualche anno fa infatti Simona Ventura lo scelse come inviato de L’isola dei famosi, anche se non sembrava molto idoneo per quel ruolo. In effetti per lui quell’esperienza televisiva non fu molto buona, insomma non era il suo mondo, e ritornò in vasca per riprendere a nuotare.

Ora però sembra proprio che la furbacchiona Barbara D’Urso voglia sfruttare il gossip che ha travolto Filippo Magnini, il quale ha dichiarato anche di aver lasciato la sua fidanzata, per attirare maggior pubblico. Ovviamente non c’è stata al momento alcuna ufficializzazione, bisogna innanzitutto capire se il programma si farà, ma Filippo Magnini resta uno dei maggiori indiziati per partecipare a Baila!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?