News, TV

Elisabetta Gregoraci sarà a Baila!

27-07-2011

Elisabetta Gregoraci sarà a Baila!

Elisabetta Gregoraci dopo un periodo lontano dalle scene è pronta a rimettersi in gioco. La mamma schianto avvistata in questi giorni in spiaggia farà spazio alla donna in carriera. E’ tempo per Elisabetta Gregoraci di ritornare a far parte del giro della televisione. L’occasione arriva sempre grazie a Mediaset e alla nuova trasmissione Baila. Nonostante le varie polemiche sorte tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso la trasmissione di ballo si farà e poco importa se sarà simile a Ballando con le stelle.

Tra i personaggi vip che impareranno a ballare ci sarà quindi anche Elisabetta Gregoraci che già qualche movenza sinuosa l’aveva mostrata ai tempi di Buona Domenica. La moglie di Flavio Briatore dovrà probabilemtne rinunciare a qualche vacanzina in più e lavorare sodo per riuscire a vincere il programma. Si era parlato di Elisabetta Gregoraci come sostituta di Benedetta Parodi a Cotto e Mangiato, ma a quanto pare non sarà così.

A far compagnia alla signora Briatore ci saranno anche Marisa Laurito, Costantino Vitagliano, Raffaella Fico (nuova fiamma di Mario Balotelli) e Fiammetta Cicogna. Al momento questi sono i vip ballerini che parteciperanno a Baila, ma ovviamente si attendono anche gli altri nomi che completeranno l’intero cast. Attendiamo nuove news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?