News, TV

Nel paese delle meraviglie: il nuovo show di Giorgio Panariello

01-08-2011

Nel paese delle meraviglie: il nuovo show di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello si sta preparando alla grande per la nuova avventura in casa Mediaset. Presentati i palinsenti in cui è stato confermato lo stesso Panariello, ora si aspetta con ansia questa nuova trasmissione che ruoterà intorno al personaggio comico. Una sorta di one man show alla Fiorello con un pizzico di magia. Lo show, Panariello nel paese delle meraviglie, avrà infatti una componente magica in più, una sfida che lo stesso Giorgio Panariello ha deciso di portare avanti, nonostante possano esserci dei rischi.

Il presentatore comico ha avuto totale appoggio dalla Mediaset, una situazione che lo stesso Panariello non pensava potesse accadere. Secondo Giorgio la Mediaset è molto più compatta e presente rispetto alla Rai, dove invece vige un pò di confusione. Un’altra critica pesante che testimonia come la Rai non stia vivendo un periodo molto semplice. Nel frattempo però sembrano aver avuto un loro frutto le polemiche di Milly Carlucci contro Barbara D’urso e il suo Baila.

La nuova trasmissione targata Canale 5 non inizierà a breve, la partenza è slittata e non è chiaro quando andrà in onda. Ha invece già una sicurezza Panariello nel paese delle meraviglie che partirà ad Ottobre. Oltre all’elemento magico il nuovo show di Giorgio Panariello tratterà anche un pò di politica, tema mai affrontato dal comico toscano.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?