News, TV

Baila: Al Bano nel cast, fuori Loredana Lecciso

29-07-2011

Baila: Al Bano nel cast, fuori Loredana Lecciso

Continua a formarsi il cast del tanto chiacchierato Baila, nuovo talent vip che vedrà personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con il ballo. Tralasciando le continue polemiche tra la Carlucci e Mediaset, inizia ora a delinearsi il cast del programma presentato da Barbara D’Urso. Udite udite, ci sarà anche Al Bano che però ha accettato la partecipazione ad una condizione: niente Loredana Lecciso.

Nemmeno pochi giorni fa sembrava che tra Al Bano e Loredana Lecciso fosse riscoppiata la passione, ma a quanto pare si è trattato solo di voci infondate. A testimoniarlo è anche questa volontà del cantante di Cellino San Marco di non vedere la sua ex moglie nel cast di Baila. Infatti la Lecciso avrebbe dovuto partecipare allo show, era tra i concorrenti sicuri, ma visto che Barbara D’Urso ha pensato di scomodare Al Bano per la nuova trasmissione, si è preferito puntare sul cantante.

Gli ex coniugi Carrisi a quanto pare sono sempre più inviperiti l’uno con l’altro, questa volta però Loredana Lecciso è diventata una vera furia. Ovviamente ha perso l’occasione di ritornare in tv per colpa di Al Bano, un colpo basso che Loredana non ha incassato volentiri e probabilmente si inizierà con una nuova battaglia. Il signor Carrisi quindi si unirà al cast di Baila, dove ritroveremo anche Elisabetta Gregoraci.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?