News, TV

Polemiche Carlucci-Mediaset: Roberto Cenci tranquillizza la presentatrice

09-07-2011

Polemiche Carlucci-Mediaset: Roberto Cenci tranquillizza la presentatrice

Proprio ieri vi abbiamo parlato di un nuovo possibile talent vip targato Rai dal titolo Sognando Hollywood. Ora però si parla soprattutto del caso Carlucci-Mediaset che sta occupando le principali testate giornalistiche. Milly Carlucci non sembra aver mandato proprio giù la nuova trasmissione che Mediaset proporrà in autunno. Si tratta di Baila, un talent vip che trae ispirazione da Ballando con le stelle.

Questa notizia ha fatto letteralmente infuriare Milly Carlucci che se l’è presa prima con Barbara D’Urso, presentatrice di questo nuovo show, poi ha deciso di denunciare la Mediaset per plagio. Una situazione non molto semplice che quelli di Mediaset sembrano affrontare con molta tranquillità. E’ intervenuto in queste ultime ore Roberto Cenci, regista e ideatore di Baila, che ha tentato in un certo senso di tranquillizzare Milly Carlucci, assicurandole che il programma targato Mediaset si ispira ad un format differente rispetto a Ballando con le stelle.

Inoltre Cenci ha anche dichiarato che la Rai è troppo in ansia, sa insomma di giocarsi una partita difficilissima nella prossima stagione contro Mediaset e teme di ritrovarsi con un’altra brutta sconfitta. La tensione quindi è al limite tra le due reti televisive, ma sicuramente facendo così la Rai non avrà nulla di positivo in cambio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?