News, TV

Sognando Hollywood: la Rai propone un nuovo talent show?

08-07-2011

Sognando Hollywood: la Rai propone un nuovo talent show?

La rivoluzione in Rai è appena iniziata, ma già iniziano a delinearsi nuovi scenari televisivi interessanti. E’ stato riconfermato proprio in queste ore Fabio Fazio e già questa sembra essere una buona mossa da parte della Rai. Il periodo non è sicuramente dei migliori, ma l’azienda sta provando a realizzare una televisione diversa. Niente da fare invece per Michele Santoro, il cda ha detto no al suo ritorno.

Nel frattempo però una nuova trasmissione è pronta ad entrare nelle nostre case. Si tratta di un talent show, in realtà si potrebbe definirlo un talent vip, visto che i protagonisti sembrano essere i personaggi famosi. Il programma ha già un titolo, Sognando Hollywood, dove verranno messe in evidenza le capacità recitative di alcuni vip che ovviamente non hanno avuto nulla a che fare con il mondo del cinema. Sognando Hollywood può essere tranquillamente accostato a Ballando con le stelle, solo che in quest’ultimo caso è la danza la protagonista principale.

Probabilmente si teme che proprio il programma di Milly Carlucci possa avere una battuta d’arresto, visto che la Mediaset proporrà in autunno un programma simile condotto dalla D’Urso e che ha scaturito non poche polemiche. Sognando Hollywood inoltre potrebbe essere presentato da Mara Venier, ritornata prepotentemente in Rai con la sua Vita in diretta. Attendiamo nuove news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?