Barbara D'Urso, News, TV, Vip

Milly Carlucci furiosa con Barbara D’Urso!

07-06-2011

Milly Carlucci furiosa con Barbara D’Urso!

Ci risiamo, Barbara D’Urso non sembra essere proprio simpatica alle sue colleghe presentatrici. Dopo lo sgambetto non proprio carino provocato ad Antonelli Clerici, marciando a più non posso sul tradimento del suo compagno Eddy Martens, ora Barbara D’Urso dovrà difendersi dagli attacchi di Milly Carlucci.

 

La presentatrice Rai non ha per niente gradito la notizia che dal prossimo autunno Barbara D’Urso si occuperà di una trasmissione sul ballo dal titolo Io ballo. Insomma di base ci sarebbe lo stesso meccanismo presente nello storico programma di Milly Carlucci, quel Ballando con le stelle che ogni anno riesce sempre a riscuotere un enorme successo. La Carlucci giustamente teme che questo format, praticamente simile alla sua trasmissione, possa inevitabilmente oscurare Ballando con le stelle.

 

Quello che però ha fatto infuriare letteralmente la pacata e docile Milly Carlucci è stato il continuo ed insistente corteggiamento che Barbara D’Urso ha rivolto al ballerino Samuel Peron, uno dei pezzi pregiati del suo programma di ballo. La presentatrice Rai conosce molto bene la potenza economica della Mediaset e giustamente teme che la maggior parte dei suoi maestri di ballo possa accettare l’offerta della D’Urso, molto più vantaggiosa. Bisogna dire che nonostante Barbara D’Urso ogni anno si aggiudichi il premio meno ambito dei Teleratti, la Mediaset continua a puntare forte su di lei.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?