Barbara D'Urso, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Fabrizio Corona deve pagare 100 mila euro di danni a Barbara d’ Urso

14-06-2011

Fabrizio Corona deve pagare 100 mila euro di danni a Barbara d’ Urso
Lo spudorato Fabrizio Corona, che giorni fa ha avuto una scazzottata con Bobo Vieri, fa parlare di sè anche con il suo giornale fresco fresco di nascita, Corona’ s star beccandosi un bel po’ di querele..
Il re dei paparazzi, a quanto pare, si sarebbe già beccato una denuncia da Alessandro Cecchi Paone per colpa del titolo sull’ articolo “una cenetta in pompa magna” in cui si vedeva Cecchi Paone a cena con un ragazzo: i doppi sensi e le metafore, sono state quelle che hanno fatto “esplodere” il conduttore e opinionista tv.
Non sono mancate le denunce di Massimo Boldi, che non ha accettato il servizio sull’ attuale compagna, l’ex pornostar Fabiana Venturi, la querela della nuova principessa dello spot Tim Bianca Balti, dove Corona,  nel suo giornale, racconta l’ episodio di un aborto subito dalla modella, senza che lei desse l’ autorizzazione, ed infine, si è infuriata anche l’ ex amica e vicina di casa di Fabrizio, Barbara d’ Urso che, per affermazioni poco piacevoli che secondo lei, possono aver danneggiato la sua immagine televisiva, avrebbe chiesto al compagno di Belen, che a breve sposerà, ben 100 mila euro di danni. Ma se non paga neanche una bottiglia di champagne nei locali!
Non poche denunce, per aver appena cominciato con un nuovo giornale di gossip..
Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?