Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Nina Moric

Belen Rodriguez rockstar per Miss Sixty -LE FOTO-

28-07-2011

Belen Rodriguez rockstar per Miss Sixty -LE FOTO-

Belen Rodriguez continua ad incantare come testimonial di Miss Sixty. La bella argentina, dopo esser stata paparazzata con un topless mozzafiato a Formentera, è ritornata sul set di Miss Sixty per la nuova collezione autunno-inverno. Per l’occasione la sexy argentina si è trasformata in una rockstar anni Settanta. Capelli lunghissimi per Belen Rodriguez e sguardo ammiccante, una performance da vera star che farà invidia a molte donne dello spettacolo.

E’ nel pieno del lavoro Belen e a questo punto ha davvero ragione Fabrizio Corona quando dice che la showgirl deve pensare al momento solo alla sua carriera. La Rodriguez inoltre è una garanzia, collabora con la Miss Sixty da un bel pò di tempo e le campagne pubblicitarie sono sempre super sexy e incredibilmente belle. Questa anni Settanta è davvero spettacolare e Belen Rodriguez sembra essere perfetta nei panni di una vera rockstar, vista inoltre la sua passione per il canto la scelta è stata più che azzeccata.

In quest’estate rovente la showgirl argentina si dimostra ancora la protagonista assoluta del gossip e del buissness. E’ ancora presto per Belen pensare ad una famiglia, anche se con Carlos, figlio di Corona e Nina Moric, ha dimostrato di essere un’ottima mamma.

 

cosa ne pensi?