Belen Rodriguez, News, Vip

Marco Borriello e Camila Morais passione bollente a Capri

30-06-2011

Marco Borriello e Camila Morais passione bollente a Capri

Mentre Belen Rodriguez e Fabrizio Corona vengono colti da una improvvisa passione, sulle spiagge di Ibiza, anche i loro rivali si fanno notare!

Stiamo parlando dell’ ex fidanzato della showgirl argentina , il calciatore Marco Borriello, con la sua nuova fiamma Camila Morais.

I due, hanno scelto l’ isola di Capri per fare una vacanza insieme, e che vacanza..! La coppia è davvero presa da baci, coccole e carezze hot!

 

Il tutto avviene su una barca.. Non appiamo se Borriello e la ragazza brasiliana, si siano accorti della presenza dei paparazzi, fatto sta che li hanno decisamente ignorati, visto la naturalezza con cui la passione li coinvolge..

 

La bella Camila, sfoggia un corpo mozzafiato, molto simile a quello della sua ex Belen: il calciatore, pare non aver cambiato molto i gusti, soprattutto sullo stesso lato b.. Forse Camila , però, pare essere un po’ più naturale della showgirl argentina, che è spesso ricorsa dal chirurgo plastico..

La loro storia dura da poco più di tre mesi e , anche se Borriello ha sempre descritto la Morais come un’ amica speciale, dopo questi scatti non si potrà più tirare indietro..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?