News, Vip

Patty Pravo: giovane grazie al toy boy

30-07-2011

Patty Pravo: giovane grazie al toy boy

Sempre più donne mature del mondo dello spettacolo decidono di frequentare ragazzi molto più giovani. Probabilmente Lory Del Santo è stata la capostipite di tutte queste utlra cinquantenni alla riscossa alle prese con il toy boy. Per la Del Santo non è andata benissimo la storia con Rocco Pietrantonio, che però le manca solo a letto. Il sesso è una componente fondamentale per queste donne e anche Patty Pravo è entrata a fara parte di questo giro.

La cantante 63enne è stata avvistata in questi giorni con un topless da urlo, nessuno mai si aspettava una Patty Pravo così in forma e ringiovanita. Il merito? Tutto grazie al toy boy. Anche la cantante biondo platino ha deciso di frequentare un aitante giovanotto, un certo Alessandro che sembra essere il suo segreto dell’eterna giovinezza.

Al momento si tratta di una semplice amicizia intima, ma Patty Pravo dichiara di trovarsi davvero bene con i giovani ragazzi, perché lei infondo si sente ancora una bambina. Il fisico inoltre è dalla sua parte, sarà pure la passione per questo nuovo toy boy, ma Patty Pravo dimostra di non dover invidiare nulla alle giovani ragazze. Belen Rodriguez sarà pure la reginetta di quest’estate, ma una grande sorpresa arriva dalla nostra Patty.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?