News, Vip

Sophia Loren in topless

10-08-2011

Sophia Loren in topless

In quest’estate rovente il protagonista assoluta è senz’altro il topless. Ne abbiamo visti a bizzeffe e di tutti i tipi, ma mai ci saremmo aspettati di vedere un topless della diva per eccellenza Sophia Loren. Eh sì avete capito bene, anche la settantenne attrice è stata beccata a seno nudo. Se quello di Patty Pravo si è potuto definire un topless da urlo, dobbiamo dire che la Loren non può sicuramente gareggiare per il seno più bello. Bisogna però specificare che quello di Sophia Loren è stato un topless involontario e che la grande attrice italiana ha ben 77 anni.

Insomma non è di certo una ragazzina, il suo topless da urlo lo ha mostrato quasi sessant’anni fa, quando posava per alcuni fotoromanzi e lì non ci sarebbe stata storia per nessuna, nemmeno per la regina dell’estate Belen Rodriguez. Sophia è stata fotografata dalla rivista Diva e Donna mentre si trovava in totale relax al mare in Sardegna, ospite di alcuni amici di famiglia.

Ovviamente la grande Loren non ha voluto perdersi la tintarella, qui però girandosi su un lato inevitabilmente il costume si è spostato, mostrando il suo seno. Chissà forse anche Sophia Loren dovrebbe sperimentare il toy boy che ringiovanisce come ha già fatto Patty Pravo, ma l’eleganza della Loren resta intatta a prescindere. L’età avanza, ma il suo fascino resta.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?