News, Vip

Patty Pravo: topless da urlo

26-07-2011

Patty Pravo: topless da urlo

Ne stiamo vedendo a bizzeffe, ma quest’anno il topless migliore sembra essere quello di Patty Pravo. Eh sì, la cantante 63enne ha battutto tutte le belle del nostro piccolo schermo, sfoggiando un fisico da fare invidia. Mentre infatti Valeria Marini si fa massaggiare il lato b dall’assistente, la nostra Patty Pravo sembra non aver bisogno di alcun trattamento estetico.

La rivista Di Più mostra in esclusiva l’immagine della cantante mentre emerge dalle acque in topless, ma oltre ad un seno sodo Patty ha anche gambe e ventre superallenati. Nessun segno dell’età che avanza sembra far parte del suo corpo, una situazione davvero incredibile. Se Ilary Blasi è infuriata con Corona Star’s per le foto della sua cellulite, Patty Pravo può stare tranquilla, lei non ha di questi problemi e non c’è stato nemmeno bisogno del photoshop, come confessato dal direttore di Di Più.

Il topless in quest’estate rovente sembra essere il vero protagonista, secondo voi quale diva del mondo dello spettacolo merita il voto più alto? Preferite Brigitta Boccoli con il suo topless hot o la sempreverde Belen Rodriguez da mozzare il fiato? La scelta è ampia, sta a voi decidere chi si aggiudicherà lo scettro di regina del topless 2011.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?