News, Vip

Corona contro Nina Moric: “Belen è un’ottima mamma!”

26-07-2011

Corona contro Nina Moric: “Belen è un’ottima mamma!”

Sembra esser durata solo pochissimo tempo la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona, i due ora si attaccano sulle capacità genitoriali di Belen Rodriguez. Qualche settimana fa infatti Nina Moric aveva dichiarato di non voler più vedere suo figlio Carlos in vacanza con Belen, a causa soprattutto delle varie foto nude che l’hanno vista protagonista.

Pronta è arrivata la risposta di Fabrizio Corona che continua a difendere la sua dolce metà definendola invece una mamma modello: “E’ sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona.” Insomma Corona continua a vedere la sua adorata fidanzata come una donna praticamente perfetta e il suo sogno nel cassetto è quello di sposarla e di costruire una nuova famiglia. Questo momento però ancora non sembra essere arrivato, visto che per Fabrizio Corona ora come ora Belen deve pensare soprattutto al lavoro.

Eppure sembrava che Nina Moric avesse piena fiducia della Rodriguez, qualcosa però evidentemente si è rotto, speriamo solo che non inizi di nuovo la solita battaglia mediatica. Nina Moric ha ritrovato la serenità dopo la partecipazione a L’isola dei famosi ed ora è ancora più felice per il ritorno di fiamma con Martin Evans.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?