News, Vip

Fabrizio Corona: “Figlio con Belen? Deve pensare al lavoro!”

15-07-2011

Fabrizio Corona: “Figlio con Belen? Deve pensare al lavoro!”

In questi giorni di vacanza Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno dato vita al solito siparietto hot, insomma di loro si parla soprattutto perché ogni volta riescono sempre a fare scandalo. Fabrizio Corona però non pensa solo alla sua carriera e al denaro, anche se non sembrerebbe. L’ex re dei paparazzi sogna infatti una famiglia felice e piena di figli con Belen Rodriguez. E’ da tempo che la coppia parla di progetti futuri molto importanti a livello sentimentale, ma non sembra essere arrivato il momento giusto.

Fabrizio Corona, in una recentissima intervista, ha chiarito come ora non sia giusto per Belen Rodriguez crearsi una famiglia. La bella showgirl argentina infatti inizierà a breve la nuova avventura con Colorado, sostituendo Rossella Brescia, quindi una gravidanza imminente potrebbe compromettere il suo lavoro.

Molto probabilmente anche la bella Belen Rodriguez sembra essere perfettamente d’accordo con il compagno ed ora che il ferro è ancora ben caldo meglio batterlo il più possibile, poi quando ci sarà un pò di pausa dal lavoro si potrà pensare seriamente ad una famiglia. Intanto Belen e Corona le prove della famigliola felice le hanno già fatte in vacanza con Carlos, qui la bella argentina è sembrata molto premurosa e dolce, insomma la mamma la potrebbe fare tranquillamente.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?