News, Vip

Elisabetta Canalis a American Idol?

12-08-2011

Elisabetta Canalis a American Idol?

Dopo la fine della relazione con George Clooney, la bella Elisabetta Canalis sta pensando soprattutto al mondo del lavoro. Il sogno americano non lo ha abbandonato e in questo periodo sta realizzando vari provini con diversi produttori televisivi e cinematografici. Inoltre grazie alla rottura con Clooney il suo cachet si è quadruplicato e anche gli americani hanno iniziato a rivolgere maggior attenzione verso l’ex velina.

Una situazione favorevole che potrebbe a questo punto lanciare definitivamente Elisabetta Canalis nel mondo di Hollywood. Tutto questo grazie esclusivamente al gossip, un bel colpo di fortuna per l’ex velina che potrebbe entrare sempre più a contatto con star mondiali di grande calibro. Ora giunge un altro rumor davvero interessante sempre dagli States. Secondo infatti i ben informati sembrerebbe che Elisabetta Canalis possa partecipare come giudice ad American Idol, la trasmissione di talenti più importante degli Stati Uniti.

Detta così sembrerebbe una notiza totalmente inventata, ma chissà che la nostra Ely non possa giocarsi le sue chances. Certo non avrà il cachet di Jennifer Lopez, per lei ben 20 milioni di ingaggio, ma sarà sempre una grande occasione di visibilità e perché no di lancio definito nel mondo di Hollywood. In bocca al lupo Ely, ti auguriamo il meglio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?