News, Vip

Jennifer Lopez: 20 milioni di dollari per American Idol!

04-08-2011

Jennifer Lopez: 20 milioni di dollari per American Idol!

Sembra essere proprio il periodo di Jennifer Lopez. La bella popstar è al centro del gossip per il divorzio dal suo terzo marito, Marc Anthony, ma si dimostra anche una donna d’affari di primissimo livello. Se infatti il suo cuore è stato spezzato dall’ennesimo matrimonio fallito, il suo portfogli continua invece a gonfiarsi. Jennifer lopez infatti farà parte della nuova edizione di American Idol, trasmissione di talenti che è seguitissima negli Stati Uniti.

J.Lo aveva già partecipato al programma lo scorso anno e in una recente intervista aveva escluso la possibilità di ritornare per motivi di numerosi impegni. In un batter d’occhio però la bellissima Jennifer Lopez ha cambiato idea e si è lasciata persuadere dai 20 milioni di dollari offertole da American Idol per potervi partecipare anche nella prossima stagione. Una cifra da capogiro che ovviamente J.Lo non ha potuto assolutamente rifiutare. Insomma pur credendo ancora nell’amore Jennifer Lopez le soddisfazioni migliori le riceve dal campo professionale.

Il suo talento è indiscusso, si tratta di un’artista vera, capace di muoversi perfettamente in tutti i vari campi dello spettacolo e questo è il suo grande punto di forza. Messi a tacere anche gli ultimi rumors con il suo video a luci rosse, bloccato definitivamente, Jennifer Lopez si prepara ad una nuova stagione lavorativa intensa e poco importa che non avrà più al suo fianco Marc Anthony.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?