Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis entra nel cast di “Dancing with the stars”

31-08-2011

Elisabetta Canalis entra nel cast di “Dancing with the stars”

La storia d’amore con George Clooney, finta o vera che sia stata, le ha portato davvero molta fortuna nel campo lavorativo..

Elisabetta Canalis sognava in grande, sognava l’ America e finalmente ce l’ha fatta! La donna più desiderata del momento, entrerà ufficialmente a far parte del cast di “Dancing with the stars”, una trasmissione tv americana come la nostra “Ballando con le stelle”.

Il pr0gramma è alla ben 13esima edizione ed Elisabetta ha fatto di tutto per realizzare il sogno di entrare a farne parte, ma quello che desidera di più è vincere, forse per riscattarsi dalla separazione con George.

Alcuni degli altri personaggi che saranno presenti nelle gare di ballo sono David Arquette, Rob Kardashian, Snooki Polizzi e molti altri..

Attualmente l’ ex velina mora, racconta di essere single e di aver dimenticato il testimonial delle capsule Nespresso Clooney, ma a quanto pare non sembra essere cosi’, anche perchè poche settimane fa, a quanto dicono alcune voci, la Canalis avrebbe litigato con Maddalena Corvaglia, sua migliore amica , perchè quando l’ ex velina bionda si trovava in vacanza negli USA , è andata a salutare a casa George..

Chissà quale colpo di scena accadrà a “Dancing with the stars”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?