Elisabetta Canalis, Fabrizio Corona, News, Simona Ventura, Vip

Fabrizio Corona presenta la nuova rivista di gossip: Belen nuda in copertina

27-05-2011

Fabrizio Corona presenta la nuova rivista di gossip: Belen nuda in copertina

Fabrizio Corona diventa editore e lancia il guanto di sfida ai vecchi settimanali di gossip presentando ufficialmente a Matrix il suo nuovo periodico dedicato al Gossip. Alessio Vinci dedica così una nuova puntata del suo talk di approfondimento al più irruento degli ‘abitanti’ dello showbiz che annuncia il varo di un nuovo settimanale di gossip, edito  dallo stesso Fabrizio Corona.

 

Ed ecco che nasce “Star’s” o meglio “Corona Star’s” ed ovviamente la copertina è dedicata a Belen Rodriguez, che viene ritratta nuda censurando le parti più intime. Le premesse del fotografo neo editore lasciano presagire a grandi colpi di scena ed a una rottura nel mondo dell’editoria gossip:

 

I giornali di oggi sono fatti male. Ho scelto di portare Belen nuda con una censura per dire a tutti che Fabrizio Corona diventa un editore, unico proprietario del suo giornale libero e indipendente, sul quale pubblicherò tutto quello che voglio, nei limiti della legge. Non ho capi e non ho padroni. Nel mio giornale non ci sarà solo gossip, ma anche tanta cronaca e politica. E se Belen non fosse stata la mia fidanzata, non avrei messo la censura”.

 

Ovviamente il buon Alessio Vinci, conoscendo bene il fumantino Corona ha ospitato anche Maria Latella, direttrice del settimanale A, impegnata in una battaglia contro il finto gossip e i finti scoop di personaggi che non hanno talento e non hanno nulla da raccontare. E come previsto tra Maria Latella e Fabrizio Corona non corre buon sangue:

La signora Latella da quattro anni fa una campagna contro la mia fidanzata dicendo che è senza talento. Cos’ha la mia fidanzata in meno della Canalis che si è messa con un personaggio molto potente? La Canalis ha avuto la copertina di A e non ha mai dimostrato di saper far niente. Belen è l’unica giovane artista che ha dimostrato di saper cantare, ballare e recitare. Anche Ilary Blasi chi era se non si fidanzava con Totti?”.

 

E Corona continua con le sue frecciate, e dopo l’assoluzione per diffamazione, punta il dito su Simona Ventura:

Un reality su Rai 2 condotto da una famosa conduttrice fa l’8%che è un risultato disastroso. Inscena la notizia di un finto rapimento e passa da una puntata al 14% ad un’altra al 22%. Non importa il giornale, conta come costruisci una storia”.

La furia di Corona non si placa e prima di concludere la trasmissione si scaglia contro Isabella Ferrari e Michelle Hunziker:

Ci sono donne oggi che disconoscono le ragazze giovani che tentano di mettersi in mostra, dimenticandosi quello che hanno fatto loro quando avevano diciotto anni. Parlo di Isabella Ferrari che era fidanzata con Gianni Boncompagni e di Michelle Hunziker che conduce campagne per la dignità della donna ma lei era fidanzata con un uomo di settant’anni”.

Insomma, la guerra del gossip da oggi sarà ancora più feroce e senza esclusione di colpi. Ne vedremo delle belle!

(Giorgio Loda)

cosa ne pensi?