Fabrizio Corona, News, Simona Ventura, Vip

Fabrizio Corona assolto da diffamazione contro Simona Ventura

24-05-2011

Fabrizio Corona assolto da diffamazione contro Simona Ventura

Fabrizio Corona è stato assolto dalle accuse di diffamazione denunciate da Simona Ventura.

Tra Simona Ventura e  Fabrizio Corona è ormai guerra aperta. Dopo lo scontro avvenuto a seguito delle affermazioni della Ventura durante una Puntata dell’Isola dei Famosi ora il tribunale scrive la parola fine alla denuncia per diffamazione presentata dalla Ventura alcuni mesi fa.
La vicenda risale a qualche mese fa quando Corona sostenne che avrebbe potuto scrivere un libro sulle vicende segrete di SuperSimo e aveva deciso di scrivere una lettera alla conduttrice Rai in cui spiegava il suo punto di vista e svelava ai lettori di Chi una donna inedita e dai risvolti non sempre puliti. La frase incriminata è:”Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’ e tu lo sai bene, molto bene. E anche Lele potrebbe farlo”.

Simona non perse tempo, e passò subito alle vie legali denunciando corona accusandolo di diffamazione, ma ieri il Tribunale di Milano ha posto fine al contenzioso assolvendo il noto ex re dei paparazzi “perché il fatto non sussiste”.

Il legale della Ventura ha fatto sapere di aver accettato il giudizio del giudice Calabi e che forse presenteranno il fatto in appello, perché non esiste nessuna Simona segreta.
Corona durante il processo ha cercato di salvarsi in extremis spiegando al giudice che le sue parole sono state travisate, perché lui si riferiva solo ad un lato del carattere che pochi conoscono e non a materiale fotografico compromettente.

cosa ne pensi?