Fabrizio Corona, L'isola dei famosi, News

Fabrizio Corona si scaglia contro Simona Ventura: “Va punita”

05-04-2011

Fabrizio Corona si scaglia contro Simona Ventura: “Va punita”

Fabrizio Corona si scaglia contro Simona Ventura affermando: “Va punita!”.

Di gossip sul bel paparazzo Fabrizio Corona, si sa, ne è pieno il mondo, tutti i giornali di gossip, tutto il web e tutta la tv ne ha sempre parlato tanto, sia dei suoi fatti amorosi che delle sue questioni giudiziarie, non poche, che hanno riempito ogni giorno le cronache delle pagine dei giornali. Stavolta si parla anche del figlio Carlos di otto anni, avuto con la sua ex moglie e fotomodella Nina Moric, ora naufraga per il programma reality di Rai 2, L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura, con la quale, va ricordato, Corona ha sempre avuto da ridire ed anche dei grossi guai giudiziari. Ma ormai il penale non lo spaventa più.

Il bel tenebroso, avendo accanto la bella showgirl argentina Belen Rodriguez ormai da alcuni anni, non teme niente, neanche il carcere. Stavolta è stato accusato di aver rapito il figlio Carlos, o per meglio dire, prelevato dalla casa della nonna materna in cui era in custodia mentre la madre appunto non c’era, per portarlo con Belen  Disneyland.

La cosa però non è passata inosservata, soprattutto alla bella Simona Ventura, che ha raccontato, non privatamente ed a telecamere spente, ma davanti a tutta Italia ed in diretta tv, il fatto accaduto, alla bella Nina Moric, che comunque ha saputo gestire con calma la questione. Successivamente Corona ha animatamente affermato su tutti i giornali “Non ho rapito Carlos!” ed inoltre, ospite della trasmissione “Domenica 5” condotta da Federica Panicucci, riferisce di avercela molto con la Ventura, la quale dice “Va punita”, per aver tirato reso noti suoi fatti personali solo per fare più audience.

Attendiamo prossime news e soprattutto la replica di Simona Ventura!

cosa ne pensi?