Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso, Grande Fratello, News, TV, Vip

Barbara D’Urso sostituirà Alessia Marcuzzi alla guida del Grande Fratello 12?

21-04-2011

Barbara D’Urso sostituirà Alessia Marcuzzi alla guida del Grande Fratello 12?

Lunedì si è conclusa l’undicesima edizione del Grande Fratello 11 dove ha trionfato Andrea Cocco. Al timone della conduzione c’è sempre stata lei per 6 lunghi mesi. Stiamo parlando ovviamente di Alessia Marcuzzi. Molti però ora si interrogano sul futuro della conduzione del programma visto che la bella Alessia aspetta un bebè dal suo compagno Francesco Facchinetti.

Si era già pensato ad un cambiamento di presentatore, visto che sicuramente la Marcuzzi si vorrà godere la maternità e la sua bimba. Il nome più papabile in questo momento è quello di Barbara D’Urso, che non è certo nuova alla conduzione del Grande Fratello avendo proprio passato lo scettro ad Alessia durante la sesta edizione.

Di acqua sotto i ponti ne è passata ma certo la D’Urso ha tutta l’esperienza necessaria per prendere le redini del Grande Fratello.

Altri nomi possibili che sono circolati sono quello di Simona Ventura, che dopo il flop di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è stata contattata da Mediaset e quello di Rita Dalla Chiesa, anche se a noi pare veramente molto improbabile.

Staremo a vedere nei prossimi mesi chi verrà scelto per il reality più famoso e più seguito della tv italiana!!!

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?