Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, News, Pomeriggio 5, TV

Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano dà dell’ “immaturo” a Davide Baroncini

20-05-2011

Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano dà dell’ “immaturo” a Davide Baroncini

Eppure sembrava che durante la fine del Grande Fratello 11, i due si fossero riappacificati, e invece…

 

Stiamo parlando di Ferdinando Giordano e Davide Baroncini, i due ex coinquilini della casa più spiata dagli italiani, che all’ interno del reality hanno spesso litigato e discusso, soprattutto riguardo alla storia tra Ferdi e Angelica , sulla quale Davide ha sempre dubitato.

 

Una volta usciti dalla casa, Ferdinando lancia accuse verso Baroncini, e addirittura rilascia un’ intervista sul giornale “Visto” dicendo: ” Io e Angelica abbiamo mai finto! La nostra forza è la coerenza.  La nostra relazione va avanti da oltre sei mesi, con lo stesso sentimento, la stessa intensità, con momenti di assoluta felicità e discussioni, come capita a tutte le coppie del mondo. Diciamo che sono altri quelli che non sono quasi mai coerenti con loro stessi, con quello che fanno e dicono e mi riferisco a Davide Baroncini” Parole graffianti per il secondo classificato, ma vincitore morale del reality, che continua dichiarando – “Voglio precisare che, da quando ci siamo chiariti nella Casa, ci rispettiamo, ma spesso mi delude: ho visto anche un video del GF dove parlava con Pietro e giudicava il mio rapporto con Angelica. In particolare, diceva che dovevo essere più uomo, che mi facevo comandare, che non avevo carattere. E lui allora? Da quando si è fidanzato con Erinela non esiste più. Anche nella Casa era completamente assente. E ora dice che, grazie a questo amore, è cambiato. Invece quando lo sento parlare devo dire che, pur essendo innamorato, è lo stesso di prima. E proprio un immaturo.”


E’ cosi che Ferdinando Giordano, termina la sua intervista, con la parolaimmaturo“.. Eppure , Davide, si reputa di essere cambiato, coerente e addirittura, di essere diventato più uomo grazie al Grande Fratello… Eppure , anche l’ amicizia con Pietro Titone è terminata, quindi dove è la coerenza?

Cristina Lioci

cosa ne pensi?