Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, News

Alessia Marcuzzi incinta: primo topless della stagione

18-05-2011

Alessia Marcuzzi incinta: primo topless della stagione

Che la bionda conduttrice le Grande Fratello potesse vantare forme generose già lo sapevamo, ma con la gravidanza Alessia Marcuzzi deve fare i conti, come l’amica Maddalena Corvaglia, con un décolleté lievitato che il bikini nasconde a fatica. Ed ecco così il primo topless della stagione mentre, in compagnia del compagno Francesco Facchinetti, prende  tranquillamente il sole sulla barca di amici. Nell’attesa di divenire genitori tra pochi mesi, i due “fidanzatini” non si fanno mancare baci appassionati e dolci carezze al pancione di Ale.

 

Il settimanale Chi li ha così pizzicati in un momento di totale relax a bordo della barca di Giovanni Malagò, dove si vede un tenero Francesco Facchinetti accarezzare dolcemente la pancia che custodisce la loro bimba ed Alessia si avvinghia a lui sul materassino e si lascia baciare perfino il piede.

 

L’amore tra Alessia e Francesco va a gonfie vele, ora più che mai ed in attesa della figlia in arrivo si preparano per festeggiare il loro primo anno di fidanzamento.

 

cosa ne pensi?