News, Vip

Valeria Marini in Sardegna, addio forma fisica!

13-07-2011

Valeria Marini in Sardegna, addio forma fisica!

Valeria Marini aveva promesso un’estate bollente e al momento la bella showgirl sarda sembra aver mantenuto tale promessa. La Valeriona nazionale si gode come tutti i vip il sole e il mare della Sardegna, ma quest’anno sembra esserci qualcosa che non quadra. Il fisico di Valeria Marini è stato sempre molto apprezzato dal pubblico e non solo grazie alle sue incredibili forme. Anche quest’anno il suo lato b è davvero molto hot, ma la forma fisica non sembra essere quella di un tempo.

Valeria Marini non rinuncia ovviamente ai bikini striminziti che lasciano intravedere praticamente tutto, però lo spettacolo non sembra essere piacevole come un tempo. Infatti la Marini ha messo su qualche chiletto e inizia ad emergere una pancetta che prima non aveva. Ormai l’età avanza anche per lei e sarebbe meglio se iniziasse a praticare qualche sport per rimettere in sesto la sua forma fisica.

Per carità il fascino resta intatto, ma non è bello vedere una pancia flaccidina che appare sopra il costumino striminzito. Inoltre prossimamente Valeria Marini si sposerà con Giovanni Cottone, suo compagno da qualche anno e non potrà sicuramente arrivare al gran giorno senza una forma fisica perfetta. Valeriona forse due addominali ti farebbero comodo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?