Le Iene, News, Valeria Marini, Video

Valeria Marini: foto in perizoma, spunta la cellulite

24-05-2011

Valeria Marini: foto in perizoma, spunta la cellulite

L’Estate è ormai alle porte e fioccano le prime foto di star che sfoggiano linee più o meno invidiabili. Dopo Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez è il turno di Valeria Marini che mostra una linee a dir poco generosa.
La Valeriona Nazionale, non si è fatta attendere ed ha sfruttato il primo caldo per mostrare la sua linea di costumi da bagno a Formentera, ma questa volta il fisico della showgirl sarda è visibilmente appesantito tanto da mostrare tracce della tanto temuta cellulite.
La Marini indossa orgogliosa un micro tanga da lei disegnato ma, evidentemente, non ha ancora iniziato le famose “diete” pre-estate ed eccola sfoggiare un lato B decisamente poco tonico.

 

Nonostante la forma fisica non sia decisamente smagliante e che le sia stato fatto notare anche dalla iena più irriverente della televisione italiana Enrico Lucci nell‘ultima puntata de “Le Iene”, il lavoro di stilista procede davvero alla grande, tanto da spingere la Marini a buttarsi in una nuova avventura lanciandosi nel mondo del design presentando la sua linea di arredamento per la casa in collaborazione con con il noto marchio Mantellassi 1926.

Che dire, ottima imprenditrice ma come suggerito da Lucci le consigliamo una bella pausa e dedicare un po’ di tempo alla palestra per poter riacquistare le forme che l’hanno resa famosa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?