Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News

Belen e Corona: Foto hot alle Maldive

17-05-2011

Belen e Corona: Foto hot alle Maldive

L’estate è alle porte ed a bussare per primi sono come sempre, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ritratti in fotografie hot durante la loro vacanza alle Maldive.

Scatti che non lasciano nulla all’immaginazione ma che mostrano una Belen, prossima conduttrice di Miss Italia nel Mondo, in splendida forma e con un lato B degno di nota.

Che dire, la coppia più chiacchierata del gossip italiano, sempre sull’orlo della rottura, sembra scacciare ogni voce di separazione ma anzi dichiararsi amore eterno, insomma, “insieme  per tutta la vita”.

Che dire poi dell’improvvisa voglia di maternità di Belen? La Rodriguez sorprende tutti confessando al settimanale Chi: “Io ho dna sempre l’istinto materno prima o poi avrò una bimba! Me lo sento”. E Corona rincara la dose: “Sogno un matrimonio e sogno anch’io un figlio con Belen. Spero di ottenere al più presto il divorzio dalla mia ex moglie”.

Insomma, dopo Carlà e Sarkò, dopo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembra che avremo una nuova gravidanza vip, che ci sia qualcosa nell’aria? In attesa di ricevere un commento dall’ex signora Corona Nina Moric, non ci resta che attendere.

cosa ne pensi?