Belen Rodriguez, News, TV

Belen Rodriguez: è sfida tra Rai e Mediaset

17-05-2011

Belen Rodriguez: è sfida tra Rai e Mediaset

Sbocciata tra i fiori sanremesi Belen Rodriguez sembra non fermarsi più. La bella argentina è diventata un punto fermo della Rai che ha voluto puntare su di lei non solo per il Festival di Sanremo, ma soprattutto per la nuova stagione televisiva della tv di stato. Se la trasmissione Ciak…si canta non è stata propriamente un successone, anzi il flop l’ha fatta da padrona, la Rai ha deciso di rinnovare lo stesso la fiducia a Belen Rodriguez.

 

Così l’argentina, che sarà impegnata nella conduzione di Miss Italia nel mondo, ha avuto anche la possibilità di far parte della nuova fiction Rai Sposami. Le riprese inizieranno a breve, ma quello che ora sembra preoccupare maggiormente l’argentina è il tempo che ci vorrà per realizzare questa fiction. Si parla di cinque mesi, un periodo intenso che non le garantirà di fare nuove esperienze e di pensare ad altro.

 

Ecco che sulla titubanza di Belen Rodriguez si è riaffacciata Mediaset. La tv commerciale ha offerto alla showgirl un contratto per la nuova conduzione della trasmissione Colorado, che andrà in onda il prossimo autunno su Italia 1. Un’idea sicuramente allettante, molto probabilmente lo scontro tra la Rai e  Mediaset si baserà sui quattrini, insomma chi sborserà di più potrà accaparrarsi Belen Rodriguez. Intanto la bella argentina sta riflettendo sul da farsi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?