Le Iene, News

Guendalina Tavassi pronta per Le Iene

02-08-2011

Guendalina Tavassi pronta per Le Iene

Guendalina Tavassi è stato sicuramente il personaggio più discusso del Grande Fratello 11, ma anche quello più furbo ed abile, riuscendo a costruirsi una popolarità costruttiva. Con questo cosa si intende? In poche parole Guendalina Tavassi, grazie soprattutto al gossip, sembra esser riuscita a coronare il proprio sogno: diventare un’inviata de Le Iene. Il programma televisivo, che ha appnea festeggiato i 15 anni, è sempre stato il preferito da Guendalina ed ora potrebbe finalmente entrare a far parte del cast.

Guendalina Tavassi infatti è stata sottpoosta ad un provino proprio come inviata de Le Iene. Non si sa con certezza se la mamma romana potrà entrare effettivamente a far parte della storica trasmissione, ma a quanto pare ha delle ottime chances. Tutto merito a questo punto della sua costante presenza sui giornali ed in televisione. E’ riuscita attraverso la storia di sesso con Giorgio Alfieri ad essere ancor più al centro dell’attenzione e in questo Guendalina avrà studiato bene come giostrare la sua popolarità.

Il lavoro sembra non mancarle, è diventata giornalista ed è anche la protagonista di una campagna pubblicitaria, con scatti hot insieme a Ferdinando, che ha fatto un pò infuriare la sua nemica Angelica Laviraghi. Intanto Guendalina Tavassi sta facendo le scarpe a tutti, probabilmente sarà una delle poche a non essere risucchiata nel vortice del dimenticatoio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?