News, Vip

Giordana Sali e Giorgio Alfieri: flirt per denaro

25-07-2011

Giordana Sali e Giorgio Alfieri: flirt per denaro

Qualche giorno fa sono comparse le foto di Giorgio Alfieri e Giordana Sali in atteggiamenti molto intimi. L’ex tronsita di Uomini e Donne è sembrato molto preso da Giordana, tant’è che si è parlato di nuovo flirt. Ecco però che pronta è arrivata la confessione di Giorgio Alfieri, dichiarando come in realtà tra lui e Giordana Sali non c’è assolutamente nulla, anzi la rivista li ha pagati per scattare queste finte foto e realizzare lo scoop bufala.

Insomma lo scherzetto è durato praticamente un giorno, la rivista avrà pur venduto qualche copia in più, ma intanto a guadagnarci sicuramente sono stati Giordana Sali e Giorgio Alfieri. L’ex tronista inoltre non aspetta altro, per lui il gossip è come il pane quotidiano e ultimamente era balzato sulle pagine della cronaca rosa per la sua storia di sesso con Guendalina Tavassi, tra l’altro acerrima nemica di Giordana Sali.

Ormai nel mondo dello spettacolo funziona in questo modo, grazie ai finti scoop o a qualche storiella di pochissimo tempo si riesce a guadagnare un pò di popolarità. Ne sa qualcosa anche la stessa Giordana Sali che era stata avvistata più volte con Biagio D’Anelli, rivelatosi però solo un amico. Attendiamo ulteriori scoop fasulli, qui per guadagnare si fa di tutto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?