News, Vip

Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci: nuovo flirt?

12-08-2011

Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci: nuovo flirt?

Sembra proprio che Biagio D’Anelli abbia trovato la sua nuova compagna di gossip. Si tratta di Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano. Ebbene sembra proprio che tra i due sia scattata la scintilla. In realtà le immagini mostrate da Visto, fanno capire come si possa trattare più di un servizio fotografico, insomma il classico scoop organizzato.

Tra Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci c’è anche un bacio, ma alquanto inquietante. Siamo abituati alla ricerca di popolarità del D’Anelli, vi ricordate quando aveva parlato di nuova storia d’amore con Giordana Sali? L’ex concorrente del Grande Fratello aveva poi smentito tutto. Questo ci fa capire ancor di più come Biagio sia solamente alla ricerca di qualche copertina.

La stessa Pamela Compagnucci ha bisogno di un pò di popolarità e si è presentata per lei l’occasione giusta. Biagio D’Anelli aveva già più volte provato a rimanere a galla nel mondo del gossip con i continui battibecchi con l’ex fidanzata Simona Salvemini, che addirittura aveva definito Biagio un flop a letto. Insomma in quest’estate di vip sembrano sono poche le reali storie d’amore nascenti. Abbiamo infatti qualche dubbio anche per quel che riguarda il nuovo flirt tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani. Secondo voi chi darà vita ad una reale storia d’amore?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?