News, Vip

Simona Salvemini in vacanza con Davide Lippi, nuovo flirt?

08-07-2011

Simona Salvemini in vacanza con Davide Lippi, nuovo flirt?

Simona Salvemini ha riscoperto il piacere della popolarità grazie all’ultima edizione del Grande Fratello. Terminata a suon di paroloni la storia d’amore con Biagio D’Anelli, Simona si sta godendo le sue vacanze a Formentera tra amici e nuovi presunti flirt. Ritornata in grandissima forma dopo la separazione da Biagio D’Anelli, Simona Salvemini sembra si stia dando molto da fare. Prima è stata beccata in compagnia di Federica Nargi ed Alessandro Matri, quest’ultimo è stato la causa della presunta rissa tra le veline, poi finalmente sembra aver trovato un nuovo accompagnatore.

Non poteva sicuramente trascorrere l’estate a reggere il moccolo e quindi ha pensato bene di tuffarsi tra le braccia di Davide Lippi, amico stretto di Simona e di Melissa Satta. I tre, se ricordate bene, furono beccati insieme e sorridenti subito dopo la rottura tra l’ex velina e Bobo Vieri. Insomma c’è sempre stata una bella amicizia, ma ora sembra proprio che Davide Lippi abbia deciso di farsi avanti con Simona Salvemini.

I loro atteggiamenti sono più che amichevoli, qui sicuramente gatta ci cova. Se l’amica Melissa Satta sembra essere corteggiatissima, Simona di certo non è da meno e entrambe sono legate da un filo comune, sia Davide Lippi che Alex Nuccitelli (attuale corteggiatore di Melissa) sono ex fidanzati di Antonella Mosetti. Brave le due ragazze!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?