News

Melissa Satta dopo la rottura con Bobo Vieri se la spassa con gli amici sulla bici

06-05-2011

Melissa Satta dopo la rottura con Bobo Vieri se la spassa con gli amici sulla bici

E’ passato quasi un mese dalla fine della relazione con il suo Bobo Vieri, ma finalmente Melissa Satta sembra essersi ripresa. Non era sembrato così quando gli amici di “Striscia la notizia” le hanno regalato un bel tapiro d’oro per il modo in cui è stata lasciata: attraverso la stampa! Melissa era sembrata alquanto delusa e amareggiata, ma ancora innamorata.

Qualcosa ora nella bella Satta sembra sia cambiato, forse grazie al presunto flirt con il bel Matteo Ferrari? In realtà non ci sono prove concrete su questa nuova love story in corso, insomma sembra essere il solito pettegolezzo. Melissa Satta ha però ritrovato il sorriso grazie agli amici, quelli che ci sono sempre nei momenti di bisogno.

Così dopo una bella serata trascorsa in un ristorante milanese, Melissa, insieme a Simona Salvemini (ex gieffina) e la velina Costanza Caracciolo, si diverte a riscoprire la gioia di andare in bicicletta. L’ex velina decide di salire sulla bici dell’amico Davide Lippi insieme a Simona e ad un altro amico, l’equilibrio è precario, ma il divertimento non manca. Sembra quindi che la bella Melissa Satta abbia dimenticato il suo Bobo (che ha forse un flirt con Sara Tommasi) o almeno si trova in quella fase di metabolizzazione che rende meno amara la sofferenza. Forza e coraggio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?