News, Vip

Nicole Minetti :”Vieri è un signore, Berlusconi mi ha cambiato la vita!”

03-08-2011

Nicole Minetti :”Vieri è un signore, Berlusconi mi ha cambiato la vita!”

Dopo le confessioni di Bobo Vieri, depresso a causa delle costanti pressioni da parte del gossip, arriva anche un’intervista della bella Nicole Minetti. La bella ex igienista dentale sulla rivista Diva e Donna ha parlato senza alcun problema di tutto quello che l’è capitato negli ultimi anni. Nicole Minetti e Bobo Vieri di recente sono stati avvistati sempre insieme, questo insomma è l’ultimo pettegolezzo che ruota intorno alla bella consigliera regionale.

La donna però non si tira indietro su alcune domande private, anzi chiaramente parla di Bobo Vieri come un grande amico, un vero e proprio signore. Insomma non parla di amore, né tantomento di nuovo fidanzato, anzi Nicole Minetti è alla ricerca di un uomo molto più maturo che possa garantirle una certa protezione. Sembrerebbe quindi che tra Nicole Minetti e Bobo Vieri ci sia realmente in corso un’amicizia particolare, nulla di più serio.

Lo stesso Vieri aveva dichiarato qualche giorno fa come Nicole Minetti fosse solo un’amica, quindi al momento non si potrebbe parlare d’amore. Certo è che le immagini che abbiamo visto sui vari rotocalchi dimostrano il contrario. L’attrazione fisica tra i due sembra evidente e non riescono nemmeno a staccarsi l’uno dall’altra per troppo tempo. Nicole parla anche della sua relazione con Berlusconi, un uomo che le ha cambiato totalmente la vita. Beh ci crediamo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?