News, Vip

Bobo Vieri e Nicole Minetti: di nuovo insieme a Formentera

04-08-2011

Bobo Vieri e Nicole Minetti: di nuovo insieme a Formentera

Sembra proprio che Bobo Vieri e Nicole Minetti non riescano a stare l’uno lontano dall’altra. Nicole Minetti aveva definito Vieri un signore, insomma un ragazzo simpatico e di cuore, ma ovviamente non ha parlato di amore. Lo stesso ha fatto anche Bobo Vieri che ha parlato di Nicole Minetti come di una semplice amica. Intanto però i due hanno deciso di fare una piccola fuga a Formentera, meta preferita da Bobo Vieri, dove il calciatore ha anche una casa. Questo sembra esser stato il loro nido d’amore per ben 48 ore, lontano da occhi indiscreti e dai continui paparazzi.

A questo punto i due neo piccioncini hanno solo raccontato delle bugie alle varie riviste, addirittura Bobo Vieri si era definito depresso. Se fosse stato realmente così non avrebbe sicuramente trascorso una due giorni d’amore con la bella Minetti. Qui insomma si fa sul serio e lo si era già capito dagli abbracci e dai baci che Bobo Vieri e Nicole Minetti si erano scambiati qualche settimana fa in piscina.

La coppia non vuole insomma rendere il rapporto ancora pubblico, ma ormai è più che evidente che tra i due ci sia una relazione amorosa in corso. Che si tratti poi di un semplice flirt estivo poco importa, intanto a beneficiarne è senz’altro il gossip.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?