News, Vip

Simona Salvemini in vacanza con la Nargi e il fidanzato

29-06-2011

Simona Salvemini in vacanza con la Nargi e il fidanzato

Come fare per cercare di acquisire un pò di popolarita? Semplice, basta farsi fotografare sempre dai paparazzi. Sembra essere questa la missione estiva di Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello che quest’anno è tornata alla ribalta per la sua storia d’amore con Biagio D’Anelli, anche quest’ultimo alla ricerca costante del gossip (ricordate la vicenda con Giordana Sali?).

I due ex gieffini alla fine si sono lasciati e non in modo molto carino. Simona Salvemini e Biagio si sono scontrati a colpi bassi, parlando della loro relazione a letto, insomma situazione alquanto squallida. Simona però non vuole mollare l’onda della popolarità e appena vede un vip cerca di stargli appiccicata come una cozza. In questi giorni Simona Salvemini è stata paparazzata in vacanza in compagnia di Federica Nargi e Alessandro Matri.

Simona sembra essere amica di tutte le veline, già in passato infatti è stata fotografata insieme a Melissa Satta, proprio durante il periodo della fine della relazione con Bobo Vieri. E’ a quanto pare vitale per la Salvemini stare sempre al centro dell’attenzione, anche se ora non si parla di lei attraverso un nuovo amore, ma solo esclusivamente per essere l’amica di…Intanto Federica Nargi, avvistata pochi giorni fa con Bobo Vieri, cerca di non far sentire sola la Salvemini, facendole reggere il moccolo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?