News

Biagio D’Anelli e Giordana Sali: è amore

11-06-2011

Biagio D’Anelli e Giordana Sali: è amore

Sono numerose le coppie formatesi nell’ultima edizione del Grande Fratello e se c’è chi pensa già al matrimonio come Margherita Zanatta e Andrea Cocco, ritroviamo chi invece ha scoperto dopo il reality di avere un particolare feeling. Abbiamo sentito parlare tantissimo di Biagio D’Anelli, soprattutto per il suo rapporto con Simona Salvemini, quest’ultima ha dichiarato che il ragazzo a letto era un flop.

Insomma i due ex fidanzati non si sono lasciati in modo molto carino. Per molte settimane hanno calcato il palcoscenico di Pomeriggio 5 confrontandosi, ma soprattutto insultandosi a vicenda. Ora che il loro amore è terminato, Biagio D’Anelli sembra aver trovato già la sua nuova fiamma. Si tratta di una sua collega e già c’era stato un rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello.

La “fortunata” è Giordana Sali, la romanaccia acerrima nemica di Guendalina Tavassi (sempre più innamorata del suo Sean). E’ stato lo stesso Biagio che ha comunicato alla rivista Top di frequentare Giordana Sali da qualche settimana. La scintilla è scoccata durante le varie serate in discoteca, entrambi ospiti d’onore e da allora non si sono più mollati. Addirittura c’è stato già l’incontro con le famiglie, il che testimonia che i due ragazzi vogliono fare assolutamente sul serio. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?