News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Martina Luciani dimentica Alfieri con Simone

30-07-2011

Uomini e Donne: Martina Luciani dimentica Alfieri con Simone

Mentre Giorgio Alfieri inventa alcuni flirt, ultimo con Giordana Sali, per denaro, la sua ex fidanzata storica pensa a ricostruirsi una vita. Stiamo parlando di Martina Luciani, ex corteggiatrice di Giorgio Alfieri ad Uomini e Donne, che ha ritrovato l’amore grazie a Simone Paoletti, calciatore del Frascati. Martina Luciani e Simone si sono conosciuti un annetto fa, tra di loro è subito scoppiata la passione, ma l’ex compagna di Alfieri vuole al momento non correre troppo per evitare di sbaglaire di nuovo.

La storia con Simone è seria e ci sono anche dei progetti futuri, però al momeno Martina Luciani vuole pensare solo al bene di sua figlia Asia, avuta proprio con Giorgio. Quest’ultimo invece ama fare il farfallone e soprattutto finire sulle varie riviste di gossip. Dopo la sua storia di sesso con Guendalina Tavassi ha provato a far parlare ancora di sé con il presunto flirt con Giordana Sali, un continuo inciucio che dimostra ancor di più come Giorgio Alfieri non voglia mettere la testa a posto.

Eppure sembrava che grazie ad Uomini e Donne, soprattutto a Martina Luciani, Giorgio avesse realmente iniziato a pensare seriamente all‘amore, ma evidentemente quando un uomo nasce tondo non può morire mai quadrato. Un vero peccato, ma Martina ora ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?