News, TV

Riparte Bikini su Canale 5, occhio al gossip estivo

13-06-2011

Riparte Bikini su Canale 5, occhio al gossip estivo

Ritorna da questa sera su Canale 5 la trasmissione Bikini che intraterrà i telespettatori sulle notizie di gossip più in voga del momento. Per quindici settimane Bikini, ideato dal direttore Mario Giordano, si propone di raccontare non solo le vacanze dei vip, ma anche gli eventi mondani più interessanti di questa calda estate che sta per iniziare.

Lo scorso anno Bikini ebbe un discreto successo e Canale 5 ha pensato bene di riproporre questa rubrica durante il prime time, insomma precedendo la prima serata del canale. La prima puntata si concentrerà molto sul fenomeno Pippa Middleton, che proprio in queste ore è ritornata single. Ovviamente non potranno mancare i vari scoop dell’estate, frugando tra le spiagge d’Italia e non solo per beccare nuovi amori vip all’orizzonte.

Non mancheranno aggiornamenti sulle love story del momento, ad esempio sul possibile matrimonio di Elisabetta Canalis e George Clooney. Insomma il gossip impazza e Bikini cercherà di raccontarvi il meglio o il peggio delle storie d’amore iniziate o appena concluse. Non solo quindi si parlerà dei vip di casa nostra, ma spazio soprattutto ai divi hollywoodiani, in attesa anche di qualche immagine della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie in vacanza con la loro splendida famiglia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?