Kate Middleton, News, Pippa Middleton, Vip

Pippa Middleton, per la felicità di tutti, è single!

13-06-2011

Pippa Middleton, per la felicità di tutti, è single!

Avevamo previsto che prima o poi sarebbe successo: Pippa Middleton, il fenomeno mediatico dell’ anno 2011, per la felicità dei maschietti che ammiravano il suo favoloso lato b, è tornata single!

Ci è apparso però un pochino strano, perchè è accaduto proprio dopo che il principino Harry è stato lasciato dalla fidanzata e qualche giorno dopo, Pippa e Harry, sono stati avvistati insieme al pub..

Di sicuro, tra i due c’è e c’è stato del tenero, fin dai festeggiamenti del matrimonio reale.. Magari anche lei, vorrebbe diventare una principessina, proprio come la sorella Kate.. Anche se già un pochino principessa lo è, anche se solo “a livello mediatico”, pero’ è ormai talmente popolare, che tutti la amano e la invidiano, soprattutto per il suo corpo, che mostra delle curve da far girare la testa e da far provare invidia a tutte donne.

La nostra cara amica Pippa, aveva ormai una relazione stabile con il suo Alex Loudon, un ex giocatore di cricket e compagno di college del principe William; con lui, non era neanche messa male a livello economico, dato che suo padre è un industriale in pensione e Alex, dopo aver frequentato l’università più ambita di Londra, è diventato un agente di borsa.

Ora, siamo proprio curiosi di vedere chi si aggiudicherà la mano della bella Pippa

Cristina Lioci

cosa ne pensi?