Kate Middleton, News, Vip

Le sarte di Kate Middleton guadagnano 200€

12-06-2011

Le sarte di Kate Middleton guadagnano 200€

Il matrimonio dell’ anno, assieme al suo principe William, l’ ha resa famosa, ma non molte volte abbiamo potuto leggere notizie positive riguardanti la principessa Kate Middleton; effettivamente si parla meglio e piu’ spesso, della sorella Pippa, diventata ormai un fenomeno mediatico. 

La Middleton è un amante di vestiti è farebbe qualsiasi cosa per essere elegante e bella, come il giorno del suo matrimonio, in cui ha indossato l’ abito simile a quello di Grace Kelly quando si è sposata.

Questa volta , la moglie di William è “sotto processo”, perchè pare che l’abito, il quale Kate ha indossato per incontrare il presidente degli USA, Barack Obama e la moglie Michelle, sia stato disegnato da un’ azienda inglese, ma creato e cucito in Romania a Bucarest, da alcune sarte sottopagate.

Le donne, recepiscono uno stipendio mensile di soli 200 euro, un salario molto, ma molto basso, il quale non permette loro di vivere dignitosamente: questa notizia, ha creato scandalo e scalpore, anche perchè le fans inglesi che, appena hanno notato l’ abito che Kate indossava all’ incontro con Obama, sono subito corse ad acquistarlo in negozio e , sapete a quanto è stato venduto? A 200 euro, stipendio delle sarte di Bucarest!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?