Maddalena Corvaglia, News, TV, Vip

Maddalena Corvaglia è incinta! Lo conferma il suo seno prorompente

17-05-2011

Maddalena Corvaglia è incinta! Lo conferma il suo seno prorompente

Qualche giorno fa , vi parlavamo della presunta gravidanza della bellissima Maddalena Corvaglia, assieme al suo compagno di pochi mesi, Stef Burns, il chitarrista che lavora con il grande Vasco Rossi.

Ora che Maddy è stata paparazzata mentre scendeva dall’ auto, un pochino ingrassata, con un mini vestitino viola che le faceva risaltare il decoltè “esploso“, ci fa quasi confermare quello che si sosteneva fin dall’ inizio: la Corvaglia è incinta!

Il seno è decisamente “enorme” da non riuscire a stare neanche in un reggiseno e pare quasi pronto ad allattare non uno, ma due bei bimbi, quindi chi lo sa.. magari sono due gemellini e.. speriamo prendano tutto dalla mamma!

Una cosa è certa: l’ ex velina bionda ed ex compagna di Enzo Iacchetti, anche se diventerà futura mamma, non ha per nulla intenzione di andare in giro con i bigodi in testa e le pantofole, ma anzi, vuol cercare di apparire più sexy che mai, forse anche troppo! I capezzoli sono in bella vista di tutti, le gambe molto scoperte, qausi da far vedere le parti hot, il trucco e i capelli a posto non mancano: in poche parole, una bomba sexy!

Maddalena è sempre stata un’ icona femminile molto sensuale, soprattutto dopo aver posato per il calendario senza veli, anni fa, per il quale Maddy venne lasciata da Enzo Iacchetti , come successe a Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto.. Ma dopo questa paparazzata, tutti gli uomini sono rimasti a bocca aperta!

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?