Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, News, TV

Maddalena Corvaglia si sposa. Il matrimonio celebrato da Vasco Rossi VIDEO

29-05-2011

Maddalena Corvaglia si sposa. Il matrimonio celebrato da Vasco Rossi VIDEO

Il fatidico giorno è arrivato, Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono sposati.  Matrimonio con un rito civile molto ma molto speciale perché a celebrare le nozze è stato il Blasco, Vasco Rossi.

 

Vasco, infatti, ha celebrato il rito civile dopo aver ricevuto la delega da parte del sindaco di Mirandola e, solo in seguito, l’artista si è materializzato insieme ai due sposini davanti allo stuolo di fan pronti a congratularsi non solo per le nozze ma anche per la gravidanza della bella e simpatica ex velina.

 

Apprezziamo veramente la scelta dell’abito della sposa, che ha rinunciato ad un bianco fuori luogo, in un rito civile, per puntare su un abito monospalla firmato Roberto Cavalli di colore turchese abbastanza amplio da riuscire a nascondere le rotondità dovute alla gravidanza.

 

Troppo scontato e stereotipato Stef Burns, che per mantenere il ruolo di ribelle, indossava una camicia bianca rigorosamente fuori dai pantaloni.

Niente da obiettare per il look della Canalis e Vasco Rossi testimoni del matrimonio. L’ex velina mora ha infatti dato, ancora una volta, sfoggio della sua eleganza e la griffe scelta per il tanto atteso sì è stata la medesima della sposa.

Grande assente alla cerimonia è stato invece George Clooney, misteri dell’amore…

Ma di amore con la A maiuscola, sembra potersi parlare per i neo sposi, soprattutto guardando il viso raggiante e sorridente di Maddalena che lasciava trasparire tutta la felicità e l’emozione del momento.

Insomma, viva gli sposi ed in bocca al lupo.

cosa ne pensi?