Alessia Marcuzzi, News, Vip

Alessia Marcuzzi, Bikini hot per la futura mamma

31-05-2011

Alessia Marcuzzi, Bikini hot per la futura mamma

Mini bikini per Alessia Marcuzzi, al mare con l’ amica e attrice Luisa Ranieri!

Le due donne, si godono una giornata total relax, senza i rispettivi uomini, Francesco Facchinetti,  e Luca Zingaretti , compagno di Luisa, con il quale, la storia d’ amore, prosegue a gonfie vele da qualche anno.

Entrambe attendono una femmina e si godono il profumo della sabbia e il ruomore del mare.

Il pancione è in super bella vista, ma per la conduttrice del Grande Fratello, è previsto un incidente di percorso: alla Marcuzzi fuori esce un capezzolo dal reggiseno, che le sta molto stretto, senza che se ne accorga.

Ovviamente, i paparazzi hanno colto al volo il momento per pubblicarlo sulla rivista , che subito dopo ha pubblicato le foto sul web, che sono ormai cliccatissime.

 

 

Dopo il rilassamento in spiaggia, le due amiche vanno a mangiare una buona zuppa di pesce, nel ristorante dell’amico Renatone, lo chef della trasmissione La Prova del Cuoco condotto da Antonella Clerici, che le ha invitate a pranzo nel suo ristorante di Maccarese.

Anche se con qualche chilo in più, la Marcuzzi appare in splendida forma, con tutte le curve al punto giusto, proprio come Michelle Hunziker con il suo lato b. Alessia è già confermata e pronta per partire il 24 ottobre, con la nuova edizione del Grande Fratello: chissà se nella prima puntata, porterà la sua bimba?

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?