Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 12: si comincia il 24 Ottobre, confermata Alessia Marcuzzi

26-05-2011

Grande Fratello 12: si comincia il 24 Ottobre, confermata Alessia Marcuzzi

Per tutti i fan della trasmissione più chiacchierata d’Italia ci sono già buone notizie. Le luci della casa  si riaccenderanno molto presto, non bisognerà attendere molto. L’edizione numero 12 del Grande Fratello prenderà via il 24 ottobredurerà per ben 9 mesi, un record davvero assoluto.

 

Riconfermate padrona di casa la bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi che condurrà il programma ancora con il pancione visto che il termine della gravidanza coincide proprio in quel periodo. Le malelingue sostengono che sia stato tutto studiato per aumentare l’attenzione al programma, coinvolgendo anche la nascita del piccolo erede Facchinetti e spostare tutti i riflettori del gossip sulla trasmissione.

 

Ad ufficializzare il tutto è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che recitava: “Alessia Marcuzzi si è vista a cena con gli autori del Grande Fratello per brindare alla nuova edizione”.


Insomma, non ci resta che attendere la nota ufficiale di Mediaset e di Endemol, poi sarà GF mania da subito, e chissà, per la prima volta vedremo anche un fiocco rosa appeso sulla famosa porta rossa.

(Giorgio Loda)

cosa ne pensi?