News, TV, Vip

Michelle Hunziker e un lato b mozzafiato

30-05-2011

Michelle Hunziker e un lato b mozzafiato

Chi verrà eletta “miss lato b estate 2011“??

Quest’ anno abbiamo parecchie donne in carica al lato b più bello, come ad esempio Belen Rodriguez in pose hot sulla spiaggia delle Maldive, oppure Pippa Middleton, sorella di Kate che con il suo abito bianco ha fatto risaltare delle curve mozzafiato, a addirittura Victoria Silvestedt in spiaggia a Cannes.. Ma alla lista manca la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker!

 

La bionda 34enne, l’ abbiamo pizzicata a Varigotti (frazione di Finale Ligure), con un bikini viola che mostrava a tutti la sua straordinaria bellezza e curve da far girare la testa.

E il lato b, diventato famoso grazie allo spot pubblicitario Intimo Roberta? Sempre in forma splendida, non è cambiato per niente, o forse è addirittura migliorato!

 

Strano, ma vero! Eppure la conduttrice svizzera è sempre single! Dopo aver lasciato Daniele Pecci, non l’ abbiamo più fista con un fidanzato in modo ufficiale e proprio lei, aveva dichiarato di essere single e felice, ma che prima o poi, il principe azzurro l’ avrebbe portata all’ altare..

 

Ciò nonostante, in questi giorni si vocifera di un flirt con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e che grazie alla sua bici  entrato tre volte nel Guinness dei primati. I due sarebbero stati visti mentreentravanmo entravano insieme, a casa di lui.

Chissà, magari è proprio lui il principe azzurro che stava aspettando, ma anzichè avere un cavallo bianco, ha una bici!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?