Michelle Hunziker, News, Vip

Michelle Hunziker doccia sexy in attesa di Brumotti?

08-06-2011

Michelle Hunziker doccia sexy in attesa di Brumotti?

L’estate è arrivata e per tutti i vip è tempo di vacanze e la maggior parte scelgono il mare ed il sole per il proprio relax quotidiano. Anche la bella Michelle Hunziker ha deciso di rilassarsi con una mini vacanza a Vigarotti, paesino di mare della Liguria. In questo periodo i paparazzi le sono letteralmente alle calcagna, tutto perché si è alla ricerca del grande scoop dell’estate che riguarda proprio la bella presentatrice svizzera.

 

Da quando infatti Michelle Hunziker è stata fotografata mentre rientrava a casa sua con Vittorio Brumotti, i due però non sono stati beccati insieme (lui è entrato qualche minuto più tardi), i paparazzi non fanno altro che seguirla. Mentre quindi si attende la fatidica foto ci possiamo accontentare delle immagini in spiaggia della bella Michelle Hunziker. Le ultime che arrivano da Vigarotti mostrano una sua doccia molto sexy che siamo sicuri avrà allietato i vari fotografi e non solo. Già in precedenza vi abbiamo mostrato lo statuario lato B della Hunziker, ma questa doccia sexy è davvero mozzafiato.

 

Michelle sembra essere davvero in un momento felice ed in effetti aveva dichiarato recentemente di aspettare l’amore, ma di non essere ossessionata nel trovare l’uomo giusto. Chissà che questo nuovo uomo non possa essere proprio Vittorio Brumotti, intanto meglio andarci con i piedi di piombo. Terminata da poco la relazione con Daniele Pecci, per la Hunziker è meglio pensare un pò di più a se stessa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?