News, Vip

Michelle Hunziker felice per Eros, aspetta l’amore

20-05-2011

Michelle Hunziker felice per Eros, aspetta l’amore

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la bella Michelle Hunziker ha voluto raccontare un pò della sua vita. Michelle, da poco ritornata single dopo aver lasciato Daniele Pecci, non sembra essere molto triste e anzi continua ad avere sempre il suo fantastico sorriso stampato in faccia.

 

La solarità non le manca di certo e se qualcuno le fa notare che il suo ex marito, Eros Ramazzotti, è riuscito a rifarsi una famiglia, lei sorride e dichiara di essere felicissima per lui. Che tra i due ex coniugi sia rimasto un bel rapporto non ci sono dubbi, ma qualche maligno pensava che la Hunziker potesse provare invidia per la felicità di Eros. Non è così, Michelle Hunziker continua ad amare la vita più di prima e si dimostra ben disponibile di “dividere” la sua Aurora con Marika Pellegrinelli, compagna e futura matrigna della figlia.

 

La presentatrice svizzera non è stata molto fortunata in campo sentimentale, forse perché gli uomini non riescono a tenerle testa e il più delle volte scappano. Michelle però non demorde e sa che l’amore vero prima o poi busserà alla porta del suo cuore, basta solo avere un pò di pazienza. Il suo unico amore resta sempre Aurora, ma attende con ansia il suo bel principe azzurro.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?