News, Vip

Michelle Hunziker single: ha lasciato Daniele Pecci!

16-05-2011

Michelle Hunziker single: ha lasciato Daniele Pecci!

La bellissima, ma soprattutto simpaticissima Michelle Hunziker, è di nuovo single: ha lasciato Daniele Pecci!

Sembra proprio assurdo che una splendida donna come lei, che tutti gli uomini desidererebbero avere al proprio fianco, non sia ancora riuscita a trovare un fidanzato che le dia stabilità nel rapporto di coppia.

Tra un gossip e l’altro, lei stessa si definisce sola, solissima! Prima la storia d’ amore con il marito cantante, Eros Ramazzotti, dal quale, nel 1996, è nata la figlia Aurora, poi l’ attore Daniele Pecci, con il quale si parlava di matrimonio… ma niente da fare! La nostra Michelle è ancora single!

Fortunatamente, la showgirl la prende con leggerezza e tranquillità, sfoggiando un sorriso super per il servizio fotografico della rivista Gente: sensuale ed elegante, la Hunziker indossa un abito lungo e profondamente scollato e, l’ ammirazione per il suo decoltè, è immancabile..

Quindi ancora una volta ci chiediamo, come gli uomini possano non adorare una creatura simile? La sua risposta: “I miei corteggiatori, a volte si spaventano, pensando che ho 34 anni, un successo enorme, viaggio per lavoro, sono molto indipendente e questo a loro non va bene perchè sarei di troppo impegno: preferirebbero una donnina tutta casa!

Ma questo non la scoraggia affatto, anzi, Michelle Hunziker crede molto in se stessa e prima o poi arriverà il suo principe azzurro (magari come William) su un cavallo bianco che la porterà all’ altare: per ora, pensa a dedicare il suo tempo alla carriera, ma soprattutto, al suo grande amore che è sua figlia.

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?