Barbara D'Urso, News, Pomeriggio 5

Report Moige – Pomeriggio 5 sempre più in basso, peggior programma

07-06-2011

Report Moige – Pomeriggio 5 sempre più in basso, peggior programma

Da tempo ormai la rete ammiraglia di Mediaset si sta caratterizzando per l’offerta di programmi di dubbio gusto e per il mese di maggio è nuovamente Pomeriggio 5 a scadere nel trash peggiore. Il talk show pomeridiano ha costantemente mantenuto la discutibile  tendenza al pettegolezzo (anche di bassissimo  livello) ed alle inutili ed a volte fastidiose discussioni, con litigi in diretta, pseudo personaggi del mondo dello spettacolo che sfruttano la propria vita privata in funzione di una falsa notorietà e addirittura minori divenuti oggetto di discussioni decisamente poco costruttive.

 

Un programma nato come contenitore informativo e di intrattenimento ma che in realtà raggiunge livelli qualitativi decisamente scadenti. Sempre per Mediaset, arrivano giudizi negativi per Uman – Take Control, reality fallito in pochi giorni, in cui i concorrenti pur di ritornare ad apparire sullo schermo, accettavano di lasciarsi controllare dal pubblico scendendo a esibizioni di balla lega e che sfioravano il disgusto.

 

Insomma una vera “catastrofe” per il Gruppo Mediaset che secondo il Moige si denota sempre più come il broadcaster del Trash e del cattivo gusto tanto da assegnare all’ammiraglia CANALE 5 il titolo di Rete Televisiva più Contestata.

 

Che sia ora di rivedere i piani editoriali? Forse sarebbe il caso di tornare alla vecchia televisione anni 80 che aveva fatto grane l’allora Gruppo Fininvest. Più “Bim Bum Bam” e meno D’Urso non farebbe male.

cosa ne pensi?